Vendita di articoli, presidi ed ausili ortopedici a Vercelli
L’ortopedia Beltrame nasce a Vercelli nel 1890. Inizialmente il punto vendita propone un ampio assortimento di articoli sanitari e non, per poi assumere un taglio più specialistico dal 1929 grazie al diploma di “Meccanico Ortopedico ed ernista” conseguito dal titolare Ubaldo Beltrame.
Un negozio storico
Viene inserita una vasta gamma di prodotti ospedalieri e presidi ortopedici su misura. L’attività viene portata avanti dal figlio Dario, dal 1960 anch'egli “Meccanico Ortopedico ed ernista”, e da sua moglie Angela Maria, abile bustaia grazie alla quale l’ortopedia si specializza anche nella produzione di busti e corsetti. Negli anni ’80 entra a far parte dell’azienda la figlia Elisabetta che tuttora, insieme alle due figlie Maria Vittoria e Benedetta portano avanti la 4° generazione di Tecnici Ortopedici all'interno della storica attività di Corso Libertà 165.
Il Team di Ortopedia Beltrame al giorno d'oggi
Elisabetta
Classe 1960, Elisabetta entra in Ortopedia a soli 18 anni e consegue nel 1986 il diploma di “Meccanico Ortopedico ed ernista”.
Maria Vittoria
Figlia maggiore di Elisabetta entra a far parte dell’azienda nel 2014
dopo la prima laurea in Biotecnologie.
Benedetta
Il più recente ingresso della nostra Ortopedia, nel 2019 si laurea In Tecniche Ortopediche presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Milano.
Contattaci per conoscere la disponibilità dei nostri ausili ortopedici in vendita o noleggio.